Nasce la collaborazione con la TN Torello, cliente pilota del progetto TruckY
La TN Torello, interessata ai benefici del prodotto TruckY, ha concordato la collaborazione col Team MINERVAS. L’accordo prevede l’utilizzo dei veicoli e dei conducenti della flotta Torello per la sperimentazione del prodotto e l’integrazione con il parco macchine dell’azienda.
Torello, storica realtà imprenditoriale di Montoro (AV) nata nel 1975, opera nel campo dei servizi per l’autotrasporto e la logistica. La gestione prevalentemente familiare costituisce uno dei punti di forza dell’azienda che negli anni si è affermata con successo sul mercato nazionale ed internazionale.
L’azienda nasce dall’intuizione imprenditoriale di Nicola Torello ed è oggi gestita dai figli Umberto, Concetta e Antonio con gli stessi princìpi con la quale è nata.
Grandi aziende di produzione e distribuzione nazionali ed internazionali hanno scelto Torello come loro vettore privilegiato.
L’unione del gruppo, la disponibilità, l’impegno, l’approccio serio ed efficiente sono valori condivisi.
Il Gruppo Torello
Torello nell’ultimo decennio ha avuto una crescita tale da rendere necessaria una ripartizione delle aree servite per mezzo di aziende controllate dal Gruppo ma con una propria autonomia organizzativa, fiscale e gestionale presso il paese ospitante. Tutto ciò con il duplice fine di differenziare l’offerta e di monitorare la merce in ogni fase.
Trasporti a misura di ogni comparto,
dal food al farmaceutico
Soluzioni di trasporto su strada e intermodale per qualsiasi carico, eseguito con oltre 2.700 unità – tra veicoli pesanti, semirimorchi di diverse tipologie e veicoli per la distribuzione – e una proposta particolarmente varia per i trasporti a temperatura controllata.