TruckY vince il premio Miglior Pitch al contest organizzato da Confindustria, Premio Best Practices 2019.
L’edizione 2019 del Premio Best Practices per l’Innovazione si è conclusa con la premiazione dei progetti vincitori nelle sezioni imprese e startup.
100 progetti in gara e 16 case history, 47 aziende e 69 startup/spin-off universitari provenienti da 12 regioni: sono questi i numeri della XIII edizione del premio Best Practices per l’Innovazione. L’evento – organizzato da Confindustria Salerno con il sostegno di Sviluppo Campania e Camera di Commercio di Salerno – si è concluso ieri con la premiazione dei progetti più innovativi e dei casi imprenditoriali più virtuosi.
Il titolo dell’edizione 2019 è stato “Connettere per Innovare”. La mission degli organizzatori era infatti promuovere sinergie che, partendo da Salerno, si irradino in Italia e all’Estero, dando vita ad un vero e proprio ecosistema internazionale dell’innovazione. Proprio per questo, la premiazione di venerdì 6 Dicembre ha coinvolto autorità pubbliche, stakeholders, imprenditori e giovani innovatori provenienti da tutto il mondo.